3 regole sexy e segrete da seguire quando si messaggia con una milf

/

Gli appuntamenti con le milf non sono per i deboli di cuore. Ma se riesci a seguire queste cinque regole, le milf cadranno ai tuoi piedi. L’attrazione tra una donna più giovane e un uomo più maturo  è un’attrazione antica che richiede un tipo speciale di attenzione. Le donne mature sono invece una creatura complessa, una specie di puzzle simile a una sfinge che, quando si riesce a decifrare, rivela un dolce centro di piacere.

I ragazzi più giovani che sono stati in grado di atterrare una milf trovano che la loro relazione sia una delle più appaganti della loro vita perché non solo il sesso è intenso e costante, ma finiscono per crescere emotivamente e mentalmente perché le loro milf richiedono un diverso livello di coinvolgimento e maturità. Per stare al passo con loro, i ragazzi più giovani alzano l’asticella per se stessi e finiscono per imparare molto – sessualmente ed emotivamente. Ma per arrivare a quella fase, devi prima impostare la fase iniziale: connetterti e comunicare per costruire quella connessione tra te e quella sexy milf su cui hai messo gli occhi. Ecco le 5 regole definitive di cui avrai bisogno per rimorchiarla.

1. Inizia con un po’ di spirito…

Le milf sono donne che hanno già esperienze  – e molte. Hanno visto ogni tipo di uomo avvicinarsi a loro e scappare da loro. Tutte le tattiche che usi con le donne più giovani semplicemente non le impressioneranno. Il modo migliore per suscitare l’interesse di una milf è iniziare con l’arguzia. Ricorda i giorni in cui lei era più giovane, lanciando un paio di riferimenti al periodo. Mostrale che sei più di un corpo stupendo o di un bel viso. Catturarla è una cosa, ma per mantenerla dovrai iniziare con un po’ di spirito. Mantieni la conversazione come una fiamma che va avanti e indietro come una grande partita di tennis verbale. Il fatto è che lei brama la tua energia giovanile, ma devi combinarla con un innato senso di sicurezza e determinazione. È così facile per lei liquidarti semplicemente a causa della tua età, quindi ottenere la sua attenzione con l’arguzia ti rende superiore alla folla che sta sicuramente inseguendo questa donna sexy.

2. …E poi conquistala con il sexting

Guarda, una volta che hai ottenuto la sua attenzione, non c’è dubbio che lei vorrà sapere se sei veramente ciò che cerca. È qui che devi trasformare il tuo successo iniziale in ciò che lei vuole davvero: la possibilità di fare del sexting bollente. Inizia lentamente, con un paio di frasi suggestive. Non renderli inquietanti o convenzionali. Salta le foto inappropriate all’inizio (a meno che lei non abbia espresso un interesse in questo) e poi lentamente suggeriscile di mandartene un paio. Usa un linguaggio che sia disponibile e lusinghiero. Accendi davvero quel fascino – ricorda, da un lato, hai già lei e, dall’altro, stai ancora cercando di distinguerti ai suoi occhi.

3. Il fisico è sicuramente importante

La bellezza e il fascino di una milf sono in parte geni naturali e in parte lavoro – ha lavorato duramente per mantenere il suo corpo in perfetta forma e ci tiene al suo aspetto. Quindi prendetevi il tempo per apprezzare tutta quella bellezza naturale che ostenta insieme al lavoro che fa per mantenere il suo corpo così teso e ben tonificato. Il fisico conta sempre. Quando ti manda quelle foto stupende e imbronciate, dille senza incertezze cosa ti piace di loro e cosa in particolare ti eccita di lei, facendo attenzione alla sua bellezza e fisicità.

Vai al sito www.passionemilf.it per trovare la milf dei tuoi sogni: puoi scegliere tra tante bellissime donne quella che ti eccita di più e seguendo queste regole sarai sicuro di non fartela sfuggire!

Lascia un commento