E se ti dicessi che l’unica cosa di cui hai bisogno per ottenere un pompino da una ragazza è un livello di attrazione da moderato ad alto e un ambiente semi-privato? Bene, questo è quello che ti sto dicendo ora.
Questo è tutto ciò di cui hai bisogno. La ragione per cui molti ragazzi non fanno parte del meraviglioso gruppo che può ottenere un pompino è perché non ci hanno provato seriamente. Sono molto timidi nell’ottenere l’approvazione della ragazza o forse si sforzano solo di baciarla invece di provare a tirarla in una zona più privata e chiedere un pompino. Non succederà sempre, naturalmente, ma ti assicuro che può succedere e succederà almeno una volta ogni tanto. Devi solo essere il leader e farlo accadere.

Ci sono davvero molti modi per costruire attrazione, ma se tu imposti la cornice sessuale con una ragazza e la fai giocare con i suoi capelli e ti fai desiderare. Ecco che allora la strada per ottenere un pompino diventa molto più facile.
Quindi concentrarsi sul toccarla, avere un forte contatto visivo, raccontare storie di sesso, e inquadrare l’interazione in modo che sia lei a rincorrere e a struggersi per te sarà la chiave per farlo accadere. Perché se fai tutte queste cose… allora questo non sarà più solo una cornice: sarà realtà.
Ottenere un pompino a una festa? Nessun problema
Le feste sono uno dei posti migliori per ottenere un pompino. È davvero facile attirare una ragazza in una stanza buia o anche in un bagno per pomiciare e poi farsi fare un pompino. So che molte persone lo hanno fatto abbastanza regolarmente durante le loro uscite per le feste. Un altro modo per eseguire questa impresa ad una festa è quello di fare un gioco d’infanzia. Non c’è niente di meglio di una bella partita a “obbligo o verità” – specialmente se combinata con l’alcol – per far accadere certe cose quando si vuole fare baldoria con una ragazza carina.
Inoltre, i ritiri o le gite nei boschi sono alcuni dei momenti migliori per ottenere un pompino. Ricordo che quando ero al college andavo ad un ritiro annuale con un paio di gruppi di cui facevo parte. E inevitabilmente, qualcuno tornava sempre con la storia delle sue scappatelle sessuali.
Ho sentito di ragazzi che sono spariti nella foresta per farsi fare un pompino; altri che l’hanno fatto in un idromassaggio/una sorgente calda/una sauna; alcuni persino che l’hanno fatto su un trattore. C’è qualcosa di davvero molto eccitante riguardo l’evento raro combinato con l’isolamento della natura che rende molto più facile ottenere un pompino in queste situazioni. Quindi approfitta della segretezza e dell’eccitazione ogni volta che puoi.
Molte ragazze sono consapevoli delle loro capacità
Quando si mettono insieme ad una donna, gli uomini sono spesso molto preoccupati delle loro prestazioni. Vogliono essere in grado di soddisfare una donna a letto, e non mettere in atto una prestazione deludente a causa della mancanza di abilità, inventiva, passione, o eiaculando prematuramente.
Ma quello che molti uomini non capiscono è che le ragazze si preoccupano della stessa cosa. Si preoccupano del fatto che potrebbero non essere in grado di soddisfare un uomo a letto o che lui potrebbe non essere completamente attratto da loro.
E al di fuori del sesso penetrativo, si preoccupano del fatto che l’uomo possa non venire (o arrivare vicino a farlo) se gli fanno un pompino.
Tutto va per il verso giusto e non sai da dove partire per soddisfare la donna?
In questo articolo trovi un articolo sul cunnilingus.
Tieni ben presente che anche le donne amano il sesso orale e se vuoi soddisfarle appieno devi sapere come muoverti…
Ma soprattutto devi sapere come muovere la lingua…