Una sega può essere un modo divertente e intimo per dare piacere al tuo partner.
Cos'è una sega?
"Hand job" è un termine apparso per la prima volta alla fine degli anni '30 per descrivere l'atto di stimolare i genitali di una persona con le mani. La maggior parte delle persone usa il termine "hand job" per riferirsi alla stimolazione del pene e "fingering" per descrivere la stimolazione della vulva.
Consigli per eseguire un ottimo lavoro di mano
Sperimenta queste tecniche di masturbazione per scoprire quale sia la migliore per il tuo partner.
Impara l'anatomia del pene. Familiarizzare con le diverse parti del pene può aiutarti a individuare esattamente cosa fa sentire bene il tuo partner (e cosa no). Le parti fondamentali del pene sono il glande, o testa del pene; l'asta, che inizia appena sotto la testa del pene; il frenulo, un'area sensibile sul lato inferiore del pene dove il glande e l'asta si incontrano; e i testicoli, che sono racchiusi in una pelle morbida chiamata scroto. Tra lo scroto e l'ano si trova il perineo. La prostata è un organo interno che può essere stimolato attraverso la penetrazione anale.
Usare il lubrificante. La maggior parte degli atti sessuali trae beneficio dalla lubrificazione, e una sega non fa eccezione. Il lubrificante riduce l'attrito e aumenta il piacere. Applica del lubrificante al pene del tuo partner all'inizio della sega, e tieni del lubrificante extra a portata di mano: vorrai quasi sempre riapplicarlo. Se usi l'olio di cocco come lubrificante, tieni presente che non è compatibile con i preservativi: il lubrificante al silicone è una scelta migliore se stai usando una protezione. (La saliva funziona anche in caso di emergenza).
Perfeziona la tua presa. Padroneggiare la tua presa sull'asta è la chiave per un buon lavoro di mano. Inizia avvolgendo il pollice e l'indice intorno alla base dell'asta, come se stessi facendo il segno "OK". Sfiora su e giù per la lunghezza dell'asta, sperimentando la quantità di pressione che si sente bene per il tuo partner. Poi, aggiungere il resto delle dita, formando un pugno intorno all'asta.
Aggiungi una piccola torsione. Se al tuo partner piace come ci si sente, aggiungi un leggero movimento di torsione oltre alla carezza su e giù. Puoi provare a torcere il pene durante il movimento verso l'alto, verso il basso o entrambi, oppure puoi aggiungere l'altra mano e torcere entrambe le mani in direzioni opposte. Assicurati solo che il pene del tuo partner sia ben lubrificato per evitare qualsiasi attrito doloroso.
Prova l'edging. Per prolungare il piacere del vostro partner, provate l'edging: portate il vostro partner vicino all'orgasmo, poi ritiratevi per prolungare l'eccitazione. Quando il tuo partner si avvicina all'orgasmo, rallenta o fermati del tutto. Stringere delicatamente la testa del pene (o la testa e la base dell'asta) per prevenire l'eiaculazione mantenendo l'erezione del partner. Ripeti questo processo fino a quando il tuo partner è pronto per l'orgasmo.
Fai in modo che sia un'esperienza per tutto il corpo. I preliminari possono aiutare a mettere il tuo partner in vena, ma una volta che sei passato al suo pene, non devi dimenticare il resto del suo corpo. Questo significa stuzzicare l'interno delle cosce e il perineo, accarezzare o penetrare l'ano, stimolare i capezzoli, qualsiasi cosa che faccia sentire bene. Lo scroto e i testicoli sono zone erogene; a seconda di ciò che il tuo partner preferisce, puoi provare a cullare delicatamente le sue palle o applicare più pressione. Sperimenta l'accarezzamento e l'allungamento dello scroto, e usa il lubrificante anche su questa zona.
Aggiungi giocattoli sessuali. L'uso di giocattoli sessuali durante una sega è un ottimo modo per stimolare più aree del corpo del tuo partner. Per esempio, provate un butt plug nell'ano del vostro partner mentre contemporaneamente cullate i suoi testicoli e accarezzate la sua asta.
Presta attenzione. La parte più importante per fare una buona sega è prestare attenzione al tuo partner. Osserva il linguaggio del corpo e le espressioni facciali e ascolta i loro gemiti. La maggior parte delle persone daranno degli indizi quando si stanno divertendo. In caso contrario, chiedi loro di descrivere cosa ti fa sentire bene o di mostrartelo masturbandoti, il che può rivelare esattamente quanto strettamente puoi afferrare il pene del tuo partner.
Prova una combinazione di sega e pompino. Puoi far sentire il tuo partner alla grande usando solo una sega o solo un pompino, oppure puoi provare a combinare una sega con il sesso orale. Prova a leccare le palle del tuo partner mentre accarezzi l'asta del suo pene con la tua mano.